Agenzia specializzata nella creazione di siti web. Rappresenta una realtà d’eccellenza nel panorama italiano, con importanti referenze a livello nazionale ed internazionale.

Ultime News

+(39) 091 543569
Via Bevuto, n°29,Termini Imerese
webmastertermini@gmail.com
Image Alt

E-commerce

AUMENTA LE TUE VENDITE

Gli strumenti che ogni azienda può far propri, per integrare la vendita online grazie al proprio sito sono:

  • Integrazione o personalizzazione di software gestionali per la vendita online;
  • Materiale grafico e testuale adatto alle descrizioni dei prodotti;
  • Metodi sicuri di pagamento;
  • Elaborazione di criteri che agevolano la visualizzazione di più prodotti suggeriti;
  • Possibilità di leggere e aggiungere recensioni;
  • Integrazione di un supporto customer service via chat;
    Ogni cliente che richiede la progettazione di un sito e-commerce potrà richiedere inoltre un rinnovamento del brand design e una consulenza completa per impiantare campagne marketing correlate. Garantiamo assistenza e manutenzione anche nella fase successiva al completamento dei lavori che richiedono all’incirca 30 giorni.

SITI WEB E-COMMERCE

I siti web oggi possono estendersi a tante funzionalità da integrare a seconda dell’obiettivo primario per il quale vengono progettati. Oggi molte aziende hanno avvertito la necessità di aumentare le proprie vendite sfruttando l’enorme potenziale dell’e-commerce. L’acquisto online fa parte della quotidianità moderna, grazie ai suoi vantaggi che attirano un pubblico quasi illimitato, con un’offerta altrettanto ampia, facilmente reperibile e con numerose garanzie e sicurezza nei pagamenti.
Le potenzialità della vendita online possono raggiungere non solo le aziende che puntano ad aumentare il volume delle vendite, ma è anche un importante strumento per la promozione di prodotti artigianali unici e caratteristici di un’autentica realtà territoriale.

Un importante metodo di vendita applicabile all’e-commerce è il dropshipping! Consiste nel vendere un prodotto online senza averlo materialmente in un magazzino di stoccaggio. Gli articoli dunque non sono posseduti concretamente dal venditore, ma vengono proposti agli acquirenti facendo da tramite tra il pubblico e il fornitore. Questo è possibile ovviamente perché alla base c’è un accordo commerciale tra venditore dropshipper e fornitore primario, in un’ottica di mutuo vantaggio.

Apri chat
1
Serve aiuto?
Ciao! Come posso aiutarti?
You don't have permission to register